Home » Segnalazioni » “Puzze” a Mappano
La prefettura nell’interesse della collettività sta seguendo attentamente il caso monitorando costantemente la situazione.
Siamo un gruppo di abitanti di Mappano di Caselle  che vogliono denunciare un grave problema che è sempre stato sottovalutato dal Comune e che con il quale conviviamo da anni. Durante le ore mattutine e serali arrivano insopportabili miasmi che ammorbano l’aria e che ci costringono a chiudere le finestre e tapparci in casa anche d’estate. Presumiamo che la fonte di questi sgradevoli odori nauseabondi sia il vecchio impianto di compostaggio sito nel Comune di Borgaro, come pure i fertilizzanti chimici sparsi nei campi circostanti le nostre abitazioni.
Il problema è stato evidenziato parecchie volte ma senza risultati soddisfacenti. Noi comunque non perdiamo la speranza di assistere ad un miglioramento della qualità dell’aria a Mappano.
Saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>