Home » Segnalazioni » Convivenza Civile
Buona sera a Voi,
Vi ringrazio per tutta l’attenzione che date ai  magari piccoli per qualcuno problemi che per altri sono importanti perche’  portano modifiche al quotidiano che e’ già difficile così figuriamoci quando anche i vicini non “ti sono così vicini”.
Il problema dei cani  pare miracolosamente cambiato e quindi speriamo in bene  nulla toglie che una controllatina a come vengono tenuti  secondo noi porterebbe a delle sorprese.
Il problema ‘gallo’  invece non riusciamo  a risolverlo perche’ ogni volta che qualcuno va a parlare  risponde che tanto adesso gli tira il collo ma non lo fa mai e che non ha un allevamento (ma vende le uova). A noi basterebbe che lo tenesse  al chiuso tanto da non far arrivare il suo lamento nelle nostre camere da letto. Insomma , secondo noi il problema dei galli in estate quando si tengono le finestre aperte andrebbe  proprio regolamentato.
Non so cosa altro si possa fare ma qui non ci sono più regole e la gente si inventa qualsiasi cosa  per proprio piacere senza porsi il problema degli altri. Se si avranno ben delle norme igienico sanitarie da rispettare o no?? Chi controlla??
Mi affido e confido in Voi, grazie per tutto quanto potrete fare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>